Dedizione e passione per l'orologeria
Roberto Luciani
Roberto Luciani
OROLOGIAIO
La passione per l’orologeria, mi è stata trasmessa da mio zio, Giuseppe Luciani, che ha dato inizio all’attività nel 1966. Volendo seguire i suoi passi, ho studiato presso un’accademia di orologeria a Roma, dove mi hanno insegnato con grande professionalità, le basi di questo antico mestiere.
Dopo gli studi all’accademia, ho praticato un tirocinio all’interno di un importante laboratorio di orologeria, sempre a Roma. Tuttavia, devo la maggior parte del mia preparazione tecnica, professionalità e competenza, quando ho incontrato un Mastro orologiaio di nome Elio Petrucci, che mi ha fatto conoscere i segreti di questo mestiere e il ruolo che può avere un orologiaio nella nostra società.
Già oggi, posso ritenermi molto soddisfatto per tutti i traguardi che ho raggiunto, anche se ovviamente questo è solo l’inizio per me; so per certo di far parte di un mondo in continua evoluzione, non si finisce mai di imparare, e questo mi motiva sempre di più.
Se avete domande, richieste o semplicemente volete saperne di più sui nostri servizi di orologeria, mandatemi un messaggio, sarà un mio grande piacere rispondervi al più presto.
Fare il meglio se possibile. Ed è sempre possibile.